ll corso di Pilates si basa su un metodo che prevede un attento ascolto e controllo del proprio corpo tramite la respirazione, con l’obiettivo di allungare e tonificare i muscoli, in particolare la zona addominale, per favorire l’equilibrio e l’allineamento attraverso una ricerca di fluidità negli esercizi a corpo libero, propri dei principi e metodo Pilates codificato.
La pratica costante del Pilates apporta benefici notevoli alla postura, al modellamento del corpo, alla salute del nostro apparato scheletrico-muscolare e di riflesso alla psiche in quanto favorisce la presa di coscienza del nostro corpo.

Note: Abbigliamento comodo. L’attività si svolge in Teatro, con pavimento di legno; si accede allo spazio scalzi o con le calze.

Periodo: Ottobre 2018 – Maggio 2019
Orario Lunedì: ore 19.10 – 20.10
Orario Giovedì: ore 19.10 – 20.10
Lezioni individuali a domicilio: orari da concordare
Iscrizioni: possibili in qualsiasi momento

Istruttrice Certificata: Giulia Roversi (clicca)

Compila il modulo per chiedere informazioni o prenotare la tua lezione dimostrativa (non paghi), ti ricontatteremo noi entro breve.






Come hai sentito parlare di noi? (obbligatorio)

Corso Pilates - Spazio William Verona

Istruttrice Certificata: Giulia Roversi

Insegnante di Pilates, Danza Contemporanea, Acrobatica, Classico per adulti. Coreografa e danzatrice.

Inizia la propria formazione attraverso la ginnastica artistica, disciplina in cui gareggia professionalmente dall’età di 8 anni.

Per 17 anni partecipa ai campionati di serie A2, affiancando un approfondito studio della danza classica.
Dall’età di 15 anni studia danza moderna e contemporanea in Italia e a Londra.

Istruttrice certificata EFA (European Fitness Association) in Pilates Matwork e Pilates Matwork Advanced e FIF (Federazione Italiana Fitness), studia e insegna Pilates e Danza a Londra per un lungo periodo.

Attualmente Direttrice e Coreografa della MuZo Dance Theatre Company (Verona) attiva su tutto il territorio italiano ed all’estero.