Compila il modulo per chiedere informazioni o prenotare la tua lezione gratuita presso Spazio William, ti ricontatteremo noi per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

    Fascia di età? (campo obbligatorio)

    Quali corsi ti interessano? (campo obbligatorio) Teatro/Acting Shakespeare (tutte le età)Danza/Ginnastica Dolce (tutte le età)Kung Fu Shaolin (tutte le età)Tango Argentino (adulti)Kundalini Yoga (adulti)Pilates (adulti)

    Spazio William - Centro multidisciplinare per le arti e il benessere della persona

    Spazio William è il nuovo Centro Multidisciplinare per le Arti e il Benessere della Persona con sede presso il Teatro Satiro OFF nel quartiere Filippini, in Vicolo Satiro 8, a Verona.

    Spazio William è un’iniziativa di Casa Shakespeare, impresa sociale fondata da Solimano Pontarollo (attore e regista teatrale Veronese) con l’intento di promuovere le arti performative e in particolare il teatro Shakespeareano sia a livello locale, che nazionale.

    Spazio William non è solo una scuola di Teatro, ma un vero e proprio centro multidisciplinare per il “benessere dell’individuo attraverso l’attività artistica”, come riporta lo statuto di Casa Shakespeare.

    Ringraziamo i nostri docenti che condividono con noi ideali e valori: Solimano Pontarollo (Teatro e Acting Shakespeare), Ofelia Pinali (Danza e Ginnastica Dolce), la scuola Otro Tango (Tango Argentino), Michele Dal Bo (Kung Fu Shaolin), Paola Franceschetti (Kundalini Yoga), Giulia Roversi (Pilates).